Commezzadura "La 5 Campanili"

Circuito Podistico Val di Sole, in 232 alla “5 Campanili”. I risultati

lunedì, 14 agosto 2017

Commezzadura – A Commezzadura (Trento) è andato in scena l’ultimo atto del Circuito Podistico Val di Sole, giunto alla sesta edizione. Un serie di appuntamenti podistici che stanno crescendo in interesse, coinvolgendo sempre più podisti, anche giovanissimi. Gli organizzatori del Circuito Podistico sono soddisfatti dell’andamento delle diverse gare, scattata con il primo appuntamento a Cogolo di Pejo a metà luglio e conclusasi a Commezzadura, dove sono stati assegnati anche i titoli dell’edizione 2017. (Nelle foto le premiazioni a Commezzadura).

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dopo la prova di Cogolo di Pejo che è coincisa con la “Rainbow Run”, hanno fatto seguito le gare di Ossana, Rabbi, Dimaro e Vermiglio. Tutte le prove sono state precedute dalla mini run, corsa in allegria per tutti i bimbi nati dopo il 2008.

La gara è stata vinta Giovanni Panizza, in 20’10′, seguito da Mattia Andrighi (20’20″) e Manuel Zambotti (20’27″), mentre in campo femminile dominio di Isabella Morlini, prima in 21’14″ che ha distanziato Nada Vicenzi (24’38″) e Maria Moreschini (25’00″). Tra i cuccioli successo di Lisa Bruseferri e Andrea Lorenzoni. Al termine della “La 5 Campanili” di Commezzadura, che ha visto al via più di 230 atleti, si è svolta la festa finale del circuito con pranzo e premiazioni.